fbpx
offerta-giugno-ricarica-clima

Offerta Giugno 2019: controllo e ricarica clima

Ricarica con 3 hg di Gas R134 a soli 50€

Da Euganea Metano ti offriamo a prezzo scontato il servizio di controllo del clima, la ricarica con il gas R134 (3 hg) e la sanificazione dell’impianto .

In questo modo sarai pronto per l’estate, potrai affrontare qualsiasi viaggio in totale sicurezza e relax, godendoti l’aria fresca in auto mentre guidi e dimenticando il caldo afoso.

Non perdere l’occasione, la promozione è valida solo a Giugno:

Controllo condizionatore

Ricarica clima con 3 hg di gas R134

Sanificazione impianto

ricarica-clima-macchina-vacanze-estate

 

L’estate è alle porte con le sue giornate calde ed afose, sei pronto ad affrontarla?

Questi weekend di sole ci spingono inevitabilmente fuori casa, ad affrontare il caldo per andare al mare, in montagna o al lago.

La prima cosa di cui assicurarti prima di intraprendere un viaggio in auto durante l’estate è di aver controllato e ricaricato il climatizzatore, così da non incorrere in brutte sorprese proprio mentre sei in vacanza.

Ebbene si, è il momento di goderti l’arrivo della bella stagione in totale relax: ecco qualche consiglio utile per ricaricare l’aria condizionata, valutare i sintomi di un suo malfunzionamento e correre ai ripari per tempo.

Quando ricaricare l’aria condizionata?

In media, occorrono circa 2 anni prima che il climatizzatore perda la sua efficienza, o in alternativa, dopo circa 60 mila chilometri a bordo della propria automobile.

Per mantenere l’impianto efficiente è necessario fare dei controlli di routine, soprattutto prima dell’inizio dell’estate, ricaricando il clima se necessario e svolgendo la sanificazione.

Tutto ciò è importante al fine della sicurezza, della salute (salubrità dell’aria respirata) e della manutenzione dell’auto. Se non si effettuano i dovuti controlli si rischia infatti di incorrere nel tempo a problemi più seri e sicuramente più costosi.

Un consiglio è quello di non cercare di fare tutto da soli, chiedere aiuto ad un’officina di fiducia con tecnici esperti è la soluzione migliore per evitare danni e dispendio di tempo.

L’operazione dipende dallo stato di salute dell’intero impianto, in particolare, dalle tubature e dei raccordi che col tempo (anche a causa di vibrazioni e strade sconnesse) possono allentarsi e causare perdite del gas refrigerante.

Ci sono due segnali d’allarme per comprendere se è arrivato il momento di ricaricare l’aria condizionata:

  • Aria fredda completamente assente o non sufficiente
  • Macchina che non raggiunge la temperatura desiderata (per macchine con clima automatico)

Se ti trovi in uno di questi due casi o hai comunque il dubbio di dover svolgere un controllo, ti consigliamo un check-up che possa appurare se sia il caso di ricaricare o riparare l’impianto.

Attenzione: questa offerta è valida solo nel mese di Giugno 2019. Non perdere questa occasione!

Non aspettare, vieni a trovarci nella nostra sede di Via Motta 4/G a Monselice, abbiamo l’offerta giusta per te!

Desideri un preventivo personalizzato per ricevere la nostra migliore offerta? Compila il form:


DATI AUTOMOBILE


Allegare solo il lato con riportati i dati dell'auto.